domenica 1 giugno 2008

Nun so' ffascista/2

stupido è chi lo stupido fa.
fascista è chi il fascista fa.



"...Trovo questa merda di marocchino, o da dove cazzo viene, questo Mustafà, sedut davanti al negozio con una birra in mano. Una faccia brutta, cattiva, con una cicatrice. Mi fa cenno di entrare e nel negozio mi trovo lui, l'indiano bugiardo"
Xenofobia? Razzismo? Ma come vi viene in mente! Io non sono razzista (sono loro che sono bugiardi, brutti cattivi e Mustafà)

"Se vedemo alle cinque. E se non salta fuori il portafoglio sfascio tutto"
Vedete, io sono di sinistra: c'ho il senso della dialettica, io, mica il culto della violenza

"Si sono rotti il cazzo di vedere la madre, la sorella o la nonna piangere la sera, perché qualche vigliacco gli ha sputato o gli ha fischiato dietro il culo"
Perchè prima che arrivassero questi Mustafà (nun so' razzista) alle donne nessuno gli aveva mai fischiato dietro il culo... vi risulta mica che gli italiani diano fastidio alle donne o le violentino? Queste cose le fanno i rumeni, no?

"Qualcuno si è chiesto perché, se era un raid, nessuno ha toccato per esempio i sette senegalesi che vendevano i cd taroccati in via Macerata? Lo vuoi sapere perché? [...] Perché portano rispetto e quando stava per cominciare il casino al negozio dell'indiano, gli ho detto di mettersi da una parte"
ho ideali di sinistra, io, progressisti: portare rispetto e farsi da parte quando si vede un pestaggio. Quelli che imparano mica li meno



Nessun commento: